Seguici su

Attualità

Pensionata perde mille euro per strada, benzinaio li trova e li riconsegna

Pubblicato

il

Pensionata perde mille euro per strada, benzinaio li trova e li riconsegna. Una serie di circostanze fortunate aiutano un’83enne a rientrare in possesso del suo denaro.

Pensionata perde mille euro per strada, benzinaio li trova e li riconsegna

Un’83enne perde mille euro per strada, benzinaio li trova e li riconsegna alla polizia che rintraccia la donna. Storia a lieto fino raccontata dai colleghi di Prima Chivasso. La donna aveva perso i suoi soldi più di un mese fa. Erano 1000 euro prelevati insieme alla figlia allo sportello bancomat. Li aveva persi. Ma per la pensionata una serie di favorevoli circostanze hanno concorso ad un lieto fine.
LEGGI ANCHE: Trova portafogli con 450 euro e lo consegna ai carabinieri

Circostanze fortuite grazie a un furto precedente

Infatti, pochi giorni dopo la perdita, i poliziotti del commissariato San Donato a Torino, nell’ambito di indagini volte alla individuazione dell’autore di un furto di un bancomat, hanno richiesto al titolare di un distributore di benzina di via Pietro Cossa le immagini di videosorveglianza dell’impianto proprio dello scorso 26 maggio.

Ritrovati e consegnati

L’uomo, a quel punto, ha chiesto ai poliziotti se per caso non fossero lì alla ricerca della somma che lui stesso aveva ritrovato proprio quel giorno per terra, e che aveva custodito nella cassa, in attesa che qualcuno la reclamasse. L’uomo ha così consegnato il denaro agli agenti, i quali si sono subito attivati per rintracciare la proprietaria.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *