Attualità
Piccole ginnaste della Ritmica Valsesia sul podio nazionale
Piccole ginnaste della Ritmica Valsesia sul podio nazionale. E Arianna Verri e Linda Aretusi saranno premiate dal Coni.
Sul podio le ginnaste della Ritmica Valsesiana
Ottimi risultati per le ginnaste della Ritmica Valsesiana alle gare nazionali Csi che si sono svolte a Capriolo, in provincia di Brescia. Sul podio sono salite Arianna Verri, terza nel livello Large, Linda Aretusi, seconda nel livello Small.
LEGGI ANCHE: Gli occhi del Milan (e non solo) su Omoregbe
Nella top ten del livello Large si assesta al sesto posto Alice La Carbonara che ha anche ricevuto una targa speciale. Il riconoscimento era infatti destinato alla ginnasta che si è maggiormente distinta nella gara, assegnato da un pubblico selezionato.
Ancora nelle prime posizioni nel livello Large Alice Mantillaro, già finalista alle gare nazionali disputate a Rimini a giugno, ed Emma Biolcati, ottava nella classifica assoluta specialità nastro e palla. Le istruttrici hanno espresso grande soddisfazione per l’impegno profuso da tutte le ginnaste partecipanti.
Il Coni consegnerà i premi
Ulteriore motivo di soddisfazione per la Ritmica Valsesiana sarà la premiazione da parte del Coni delle due ginnaste Verri e Aretusi durante una cerimonia che si svolgerà a Vercelli il 9 dicembre.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook