Seguici su

Attualità

Pro loco Varallo lancia nuovo contest fotografico

Pubblicato

il

varallo pro loco

Pro loco Varallo inventa un gioco per scoprire la città anche rimanendo a casa, attraverso le fotografie.

Pro loco Varallo, il contest

Anche da casa si può godere dei panorami cittadini. Seguendo l’hashtag #iorestoacasa la Pro loco Varallo invita a giocare con le foto per riscoprire la città. Il nuovo contest riguarda i luoghi della città più significativi e coinvolge gli utenti dei social in una ricerca tra i propri archivi fotografici. Ogni giorno c’è un tema da seguire e le tre immagini più belle verranno pubblicate sul profilo Instagram del gruppo.

Come partecipare

Partecipare è facilissimo: il primo passo è seguire le story dell’account Instagram Pro Loco per avere le indicazioni sulla zona o sull’evento di Varallo che devono essere protagonisti della foto del giorno. I partecipanti, poi, non dovranno fare altro che “spulciare” i propri archivi e pubblicare la foto a tema sul proprio account Instagram. L’hashtag da usare è #ilovevarallo e il tag @prolocovarallo.

Non uscire

«Le tre foto più belle verranno ripubblicate – spiegano gli organizzatori – e insieme ad esse racconteremo storie e curiosità per portare chi ci segue in un tour virtuale nelle vie e nella storia di Varallo». Le regole sono poche e semplici: le foto devono essere di archivio. Vietatissimo uscire a fotografare la città in questo periodo. Le foto devono essere di proprietà di chi le pubblica. Vietato usare foto di altri o foto scaricate dal web.

L’immagine è di @emmavarallo

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. EMMA VARALLO

    3 Ottobre 2020 at 18:24

    Thanks so much for publishing my image!

  2. EMMA VARALLO

    3 Ottobre 2020 at 18:28

    Thank you for publishing my image! Such a cool way to show the history of Varallo from home! or even where I´m from, the United States!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *