Attualità
Pro loco Varallo lancia quiz per la gente chiusa in casa
Pro loco Varallo lancia quiz per la gente chiusa in casa: un tuffo nel passato della città.
Pro loco Varallo lancia quiz anti-noia
Per combattere la noia, la Pro Loco di Varallo ha pensato di regalare ogni giorno qualche momento di svago al popolo di Internet, «solleticando la sua curiosità – spiega il sodalizio – e testando quanto conosce la nostra bella città».
LEGGI ANCHE: Ostello di Varallo ospiterà i malati Covid-19 in via di guarigione
Varallino curioso
“Il varallino curioso” propone una serie di post su Facebook a tema fotografico con immagini di luoghi particolari di Varallo risalenti alla fine dell’Ottocento e all’inizio del Novecento, accompagnati da un quiz con risposta multipla. Le foto sono tratte dai fondi fotografici della biblioteca civica “Farinone Centa” di proprietà del Comune di Varallo.
Come funziona
Fino a sabato 28 marzo, foto e quiz verranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale “Pro loco Varallo” due volte al giorno, alle 10 e alle 17. A ogni post, il primo utente che pubblicherà nel primo commento la risposta corretta verrà inserito in una classifica con i seguenti punteggi: primo a rispondere in maniera corretta: 10 punti, secondo a rispondere in maniera corretta 5 punti.
Premio in palio
Al termine del gioco sarà decretato il vincitore, il cui premio sarà un biglietto omaggio per la partecipazione al prossimo evento estivo “Sedie in tavola” organizzato dalla Pro loco Varallo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook