Attualità
Quarona vetrine decorate per rendere più magico il Natale
Entra nel vivo l’iniziativa “Addobbiamo Quarona… Natale in vetrina” promossa per incentivare i commercianti a decorare i negozi per offrire un’atmosfera festosa e natalizia.
Quarona vetrine decorate per rendere più magico il Natale
Scaduto il tempo per abbellire la vetrina, gli esercenti avranno ora una settimana per iscriversi e inviare una fotografia dell’allestimento per la fase social del concorso che decreterà i vincitori e l’assegnazione dei premi in denaro. Difatti, chi vorrà aderire deve ora compilare il modulo di iscrizione corredato di una o più foto della vetrina decorata e inviarlo entro mercoledì all’indirizzo mail segreteria@comunequarona.it.
Premi
Da giovedì 16, le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune su un album dedicato, e da quel momento chiunque potrà votare la foto preferita. La votazione si concluderà il 10 gennaio. Saranno tre gli allestimenti premiati, in ordine di classifica con 1.000, 300 e 200 euro.
“Addobbiamo Quarona… Natale in vetrina” viene proposto dall’amministrazione comunale per il secondo anno: «Invitiamo i negozianti del paese a realizzare una decorazione natalizia, con luci e addobbi in vetrina – sottolineano gli amministratori -. L’obiettivo è di creare l’occasione affinchè i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e sia dato il più ampio risalto alla rete distributiva locale».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook