Seguici su

Attualità

Restrizioni Pasqua: supermercati chiusi e limitati spostamenti nelle seconde case

Pubblicato

il

Restrizioni Pasqua: supermercati chiusi e limitati spostamenti nelle seconde case. Arrivano nuovi aggiornamenti in merito al fine settimana di festa.

Restrizioni Pasqua: supermercati chiusi e limitati spostamenti

Secondo quanto si apprende in Piemonte i supermercati chiuderanno nei giorni di Pasqua (dalle 13) e Pasquetta. Limitazioni anche per gli spostamenti: alcuni saranno consentiti, ma non tutti. 

Non ci sarà la possibilità di recarsi nelle seconde case per coloro che sono residenti da fuori Piemonte.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Maurizio

    31 Marzo 2021 at 13:09

    No alle seconde case da chi arriva da fuori regione , assurdo visto che poi si pretendono le tasse Imu e Tari oltre a tutte le utenze luce e gas . In questo modo la Valsesia muore del tutto visto che l’ottanta per cento delle seconde case sono di Lombardi che hanno sempre amato la valle. Però possiamo andare alle Maldive e magari riportare in Italia qualche altra variante. Governo nuovo ma stesse follie di prima. Chiusi in casa paga e taci.

  2. Andrea

    31 Marzo 2021 at 14:21

    Però all’estero a fare vacanza…..egoismo ed ipocrisia in un momento dove c’è gente che chiude le proprie attività portiamo soldi all’estero….allora voi che uscite dall’Italia x farvi la vacanza una cosa vi dico….se prendete il covid poi non rompete i maroni e piangete se vi ammalate….ma d’altronde la colpa è dei nostri politici che le studiano di notte queste prese x i fondelli

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *