Seguici su

Attualità

Restrizioni Pasqua: supermercati chiusi e limitati spostamenti nelle seconde case

Pubblicato

il

Restrizioni Pasqua: supermercati chiusi e limitati spostamenti nelle seconde case. Arrivano nuovi aggiornamenti in merito al fine settimana di festa.

Restrizioni Pasqua: supermercati chiusi e limitati spostamenti

Secondo quanto si apprende in Piemonte i supermercati chiuderanno nei giorni di Pasqua (dalle 13) e Pasquetta. Limitazioni anche per gli spostamenti: alcuni saranno consentiti, ma non tutti. 

Non ci sarà la possibilità di recarsi nelle seconde case per coloro che sono residenti da fuori Piemonte.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Maurizio

    31 Marzo 2021 at 13:09

    No alle seconde case da chi arriva da fuori regione , assurdo visto che poi si pretendono le tasse Imu e Tari oltre a tutte le utenze luce e gas . In questo modo la Valsesia muore del tutto visto che l’ottanta per cento delle seconde case sono di Lombardi che hanno sempre amato la valle. Però possiamo andare alle Maldive e magari riportare in Italia qualche altra variante. Governo nuovo ma stesse follie di prima. Chiusi in casa paga e taci.

  2. Andrea

    31 Marzo 2021 at 14:21

    Però all’estero a fare vacanza…..egoismo ed ipocrisia in un momento dove c’è gente che chiude le proprie attività portiamo soldi all’estero….allora voi che uscite dall’Italia x farvi la vacanza una cosa vi dico….se prendete il covid poi non rompete i maroni e piangete se vi ammalate….ma d’altronde la colpa è dei nostri politici che le studiano di notte queste prese x i fondelli

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *