Seguici su

Attualità

Rimella ricorda Patty Rinoldi, morta a 53 anni

La donna di Varallo deceduta per meningite era legata al piccolo borgo

Pubblicato

il

Rimella ricorda Patty Rinoldi, morta a 53 anni. Ancora un ricordo della donna di Varallo morta a 53 anni in seguito a una meningite che l’aveva colpita mentre era in vacanza in Giappone.

Rimella ricorda Patty, morta per una meningite

Era legata alla comunità di Rimella. E Adriano Titti Antonietti ha voluto così ricordarla: «Con rammarico e immensa tristezza nel cuore ci troviamo a ricordare e porre un caro saluto A una amica di Rimella che ci ha lasciati nel fiore dei suoi anni, 53 anni sono pochi per lasciarsi alle spalle l’avventura terrena, ma fortunatamente non è in nostro potere decidere quando tornare alla casa spirituale.

Vicinanza alla famiglia

La piccola comunità di Rimella vuole essere vicino alla famiglia in questo doloroso momento. A mamma Enrica e alle sorelle Loredana, Daniela e Monica con i cognati e i nipoti. Ora cara Patty come ti abbiamo sempre chiamata, questa volta fai un viaggio unico che a noi uomini è sconosciuto, siccome ti è sempre piaciuto esplorare posti nuovi e conoscere usanze e costumi di altri popoli».
Il messaggio di Adriano Titti Antonietti poi prosegue: «Sicuramente un giorno ci troveremo e mi racconterai del tuo viaggio. Ciao Patty saluta tutti gli amici, un abbraccio infinito alla famiglia. Il Comitato Carnevale e la Pro Loco di Rimella ti porge un grande saluto e grazie di tutto».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *