Attualità
Serravalle, le inziative della Pubblica assistenza bassa Valsesia
In calendario iniziative ed eventi finalizzati a promuovere la Pabv e avvicinare grandi e piccini all’associazione.
Sarà un’estate ricca di impegni per la Pubblica assistenza Bassa Valsesia di Serravalle. Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea dei soci al Centro sociale di Serravalle. Nel corso dell’incontro è stata presentata ufficialmente la nuova consigliera, Selene Galli, e si è fatto il punto sulle attività dell’associazione.
Tiziana Gioira, revisore dei conti, ha sottolineato: “In linea generale abbiamo ottenuto ottimi risultati con i servizi svolti sul territorio e con i servizi sportivi. Ringraziamo tutti i volontari perchè senza di loro non saremmo riusciti a raggiungere così grandi traguardi”.
Il presidente Marco Milanini ha poi parlato delle attività da portare avanti nei prossimi mesi.
“Ultimeremo i lavori del garage – ha spiegato il punto di riferimento del gruppo – . Abbiamo aderito al bando Crt per ottenere fondi per l’acquisto di un’ambulanza e a giugno sapremo l’esito del concorso. Abbiamo richiesto anche i preventivi perché vorremmo sostituire due delle auto del sodalizio e contiamo di completare la tinteggiatura della sede”.
Il sodalizio ha poi intenzione di proporre nuovi eventi finalizzati a farsi conoscere e portare nella Pabv nuovi volontari. “Vorremmo organizzare una caccia al tesoro per i bimbi, nel periodo di giugno, a cui seguirà una maxi merenda – ha annunciato la segretaria Daiana Astolfi – . A settembre poi si ha intenzione di proporre una gita sociale magari a Gardaland”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook