Seguici su

Attualità

Sport, musica e gastronomia: una “vetrina” di attesa per Pray. Le foto

Pubblicato

il

Sport, musica e gastronomia per “Aspettando Pray in vetrina”.

Sport, musica e gastronomia

Un momento di festa aspettando il ritorno alla normalità: nonostante qualche momento di pioggia, la manifestazione “Aspettando Pray in vetrina” ha comunque rispettando il programma che si era prefissata. Cercando di dare continuità in vista della “vera” festa di “Pray in vetrina” che si spera di organizzare nel 2022. La kermesse autunnale, curata in forma ridotta dalla Pro loco, ha proposto alcune iniziative che hanno coinvolto i presenti. Il programma prevedeva momenti di sport, di musica, di festa con gli alpini e di mercatino.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

Le squadre

Sabato pomeriggio nel campo sportivo l’Fc Valsessera ha presentato le proprie squadre del settore giovanile. E’ seguita la partita tra l’Fc Valsessera prima squadra e il Flecchia nell’ambito del primo memorial Federico Villan. Gli organizzatori hanno quindi aperto al pubblico l’open bar. In serata invece c’è stato spazio per i ricordi con la proiezione “Amarcord Pray in vetrina edizione 1993”, che è stata riproposta anche domenica pomeriggio.

Gli alpini

Ma domenica i protagonisti sono stati gli alpini del gruppo Pray-Pianceri, che ha festeggiato con tutti gli onori i 95 anni di fondazione con deposizione della corona d’alloro ai monumenti dei caduti, la messa accompagnati dalle note della fanfara Ana Valsesiana. Ai fornelli è stato poi preparato il pranzo da asporto con protagonista tre menù.
Sotto il mercato coperto è stato allestito il mercatino degli hobbisti con oggetti, prodotti enogastronomici e associazioni. Nel pomeriggio la fanfara alpina ha presentato un concerto, c’è stata musica dal vivo con “Max duo”: si potevano inoltre ammirare automobili del Devil’s tuning club o andare sulle giostre del luna park. Presente anche le allieve della scuola “Incontra la danza” che hanno proposto la loro esibizione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *