Seguici su

Attualità

Un weekend di carnevale a Borgo con tantissime cose da fare

Pubblicato

il

Il carnevale di Borgosesia entra nel vivo

A Borgosesia è pieno periodo di carnevale

Sabato e domenica il carnevale di Borgosesia darà il meglio di sé. Sabato, tanto per cominciare, diverse iniziative animeranno la festa borgosesiana. Intanto, dalle 15 alle 19.30, torna “Oggi mi vesto come mi pare”, pomeriggio in maschera promosso dal Comitato in collaborazione con Ascom. La cittadinanza è invitata a travestirsi; da parte loro, i commercianti aderenti accoglieranno la clientela in un’ambientazione inedita. Alle 15, in piazza Moscatelli (nel parcheggio dell’ex teatro Sociale), partirà “A spass par al Borg”, passeggiata culturale guidata con punti di ristoro enogastronomici. Informazioni e iscrizioni presso il Comitato: 328 7596719 o info@carnevaleborgosesia.it.

E in Pro loco arriva Selen

Quindi alle 18,30, nei bar, sarà il momento dell’”Aperitivo in maschera”, seguìto nei ristoranti dal “Cenando in maschera”. E alle 22 in Pro Loco scatterà il “Veglionissimo mascherato”, con la musica della live band “The Defenders” e i Dj set di Lupo Alberto. Previste sorprese e premi alle migliori maschere. La stravaganza dominerà incontrastata. Tutto qua? Neanche per sogno. Cresce infatti la curiosità per l’arrivo a Borgosesia di Selen, regina negli anni Novanta delle pellicole xxx. L’ingresso costa 12 euro. Per prenotare i tavolini: 0163.22990 oppure 328.759.6719.

Una domenica con Cristina D’Avena

E domenica a carnevale si torna bambini con Cristina D’Avena, altra grande ospite d’eccezione della manifestazione borgosesiana. La cantante bolognese, nota per le sue interpretazioni di sigle di cartoni animante, canterà sul palco di piazza Mazzini in occasione della seconda sfilata. Appuntamento alle 14.30 in centro. Quello di Borgosesia è proprio un grande carnevale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *