Attualità
Valduggia sabato l’addio a Gian Paolo, veterinario morto in un incidente con la moto
Valduggia si prepara a dare l’ultimo saluto a Gian Paolo Tonetti, il veterinario morto a 37 anni in uno schianto stradale a Grignasco.
Valduggia addio Gian Paolo
Saranno celebrare sabato mattina a Valduggia le esequie del veterinario che ha perso la vita in un incidente pochi giorni fa.
Domani, venerdì 1 luglio, sarà celebrato il rosario alle 20.30 nella chiesa di San Giorgio di Valduggia, sabato 2 luglio nello stesso edificio religioso amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto all’uomo.
Tonetti lascia il padre Gian Attilio, la mamma Paola, Giulia, la nonna Maria, gli zii Anna e Franco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Fausto
30 Giugno 2022 at 11:52
Che Dio ti accolga a fianco a lui che ti faccia capire che potevi evitare di morire a 37 anni potevi ancora sollevare il mondo ora non puoi che da centauro motociclista ora diventerai centauro ANGELO amen ciao Gian Paolo ci saranno pure i cani li in paradiso ciao
Renza zanforlin
30 Giugno 2022 at 15:36
Sei stato a casa nostra per visitare Maya (il nostro pastore tedesco)che stavi seguendo benissimo, la prima volta con il tuo papà, la seconda con Giulia per i consigli sul’ alimentazione .L’ultima vota eri solo e ci hai lasciato ancora la cura per l’otite ,hai lasciato un ‘impronta indelebile in tutti noi Gianpaolo ci dispiace tanto❤️.Un abbraccio a Giulia ed alla sua famiglia