Seguici su

Attualità

Valduggia ambulatorio aperto ma al massimo venti prelievi a settimana

Pubblicato

il

Valduggia ambulatorio resta aperto, ma i prelievi settimanali sono limitati a venti.

Valduggia ambulatorio aperto, ma prelievi limitati

In seguito alle nuove disposizioni dell’ospedale di Borgosesia, anche l’ambulatorio comunale di Valduggia riduce i prelievi. Considerato l’alto numero di persone che in queste settimane si rivolgono ai laboratori del “Santi Pietro e Paolo”, gli operatori sanitari hanno infatti chiesto al Comune di mettere un limite. Il centro ambulatoriale di via Roma potrà dunque effettuare solo venti prelievi settimanali.

LEGGI ANCHE: Covid frena in provincia: deciso calo di nuovi contagi

Gli orari

Nonostante la zona rossa e le recenti disposizioni, quindi, l’ambulatorio comunale resta a disposizione dei cittadini. Ecco gli orai. Per i prelievi vengono effettuati il giovedì mattina tra le 7.30 e le 8.30. Oltre ai prelievi del sangue i valduggesi possono recarsi in ambulatorio per necessità infermieristiche.

Per le impegnative presentarsi il lunedì dalle 18 alle 19, il martedì dalle 8.30 alle 11 e il mercoledì dalle 9.30 alle 10.30. Per il ritiro dei referti gli orari fissati sono martedì dalle 9.30 alle 11, mercoledì dalle 9.30 alle 10.30 e dalle 18 alle 19, giovedì dalle 7.30 alle 8.30.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *