Seguici su

Attualità

Valentina Bazzano crea il nuovo logo della parrocchia di Roccapietra

Pubblicato

il

Valentina Bazzano crea il nuovo logo della parrocchia di Roccapietra. Il suo disegno verrà usato per locandine, comunicati e lettere ufficiali.

Valentina Bazzano crea il nuovo logo della parrocchia

Una ragazza di Roccapietra ha realizzato il logo della parrocchia della frazione e la comunità ha voluto premiarla. La cerimonia si è svolta nei nuovi e spaziosi saloni dell’oratorio di Roccapietra.

Nel pomeriggio di sabato 30 ottobre il parroco don Roberto Collarini, insieme alle catechiste, all’animatrice Nicole e ad alcuni ragazzi, ha consegnato un omaggio floreale e un crocifisso argentato a Bazzano.

Comparirà su locandine, comunicati e lettere ufficiali

«Valentina ha accolto questi nostri doni con molta gratitudine – fa sapere la parrocchia – e si è detta contenta del risultato realizzato. Il logo a colori dipinto a olio rappresenta due mani protese che offrono la chiesa parrocchiale. È un’immagine molto bella, che simboleggia anche la partecipazione attiva da parte di ciascuno di noi alle attività parrocchiali».

https://www.instagram.com/p/CU-CV4mMoEj/

Il logo realizzato da Bazzano ora sarà impiegato nella realizzazione delle locandine, nei comunicati ufficiali emessi dalla parrocchia e nelle lettere inviate a istituzioni e associazioni.

Una piccola festa e un rinfresco conclusivo

I bambini hanno poi cantato un simpatico brano musicale da loro composto dedicandolo a Bazzano. A nome di tutta la comunità, invece, don Roberto ha espresso la sua gratitudine per quest’originale opera artistica.

Al termine, un simpatico momento di festa, coronato con un piccolo rinfresco, ha subito creato un clima di gioia e di allegra convivialità tra tutti i partecipanti.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *