Attualità
Varallo club Anni d’Argento riapre i battenti dopo l’emergenza virus
Varallo club Anni d’Argento riapre i battenti dopo l’emergenza virus. Dopo circa cinque mesi di chiusura, in ottemperanza ai vari decreti ministeriali e ordinanze regionali, il Centro “Anni d’Argento” di Varallo riaprirà ai soci a partire da oggi.
Varallo club Anni d’Argento riapre i battenti dopo l’emergenza virus
«La recente ordinanza della Regione Piemonte dell’11 luglio – spiega il presidente Pierangelo Pitto – ha dato il via libera, seppure con le dovute precauzioni, alla ripresa del gioco delle carte e alla possibilità di lettura dei giornali e riviste, che sono le attività principali in questo periodo dell’anno del Centro insieme al servizio bar. Si è provveduto nei giorni scorsi alla sanificazione dei locali e all’approvvigionamento dei prodotti necessari per la sicurezza sia dei soci sia degli operatori volontari».
LEGGI ANCHE Carnevale Varallo entra agli Anni d’argento | LE FOTO
Il Centro si prepara dunque a un graduale ritorno alla normale attività, attenendosi a tutte le disposizioni che impongono l’uso delle mascherine, il distanziamento fisico e le procedure igienico-sanitarie. «Prevediamo il ritorno nel prossimo autunno alla tombola – aggiunge Pitto – e, se sarà consentito, auspichiamo la ripresa degli incontri danzanti. Intanto un bentornato a tutti i soci e un grande grazie ai nostri preziosi volontari».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook