Seguici su

Attualità

Varallo festeggia il calcio: in piazza Dufour, Quaronese e Pro Vercelli. Le foto

Pubblicato

il

Varallo festeggia il calcio: in piazza Dufour, Quaronese e Pro Vercelli.  Sabato mattina i bambini del settore giovanile della Dufour e Quaronese si sono ritrovati in piazza Vittorio dove, in occasione della menifestazione “Dufour fest”, è stato allestito un campetto con erba sintetica e che è stato teatro delle numerose sfide di “Street ball”.

Varallo festeggia il calcio: in piazza Dufour, Quaronese e Pro Vercelli

Scorri per vedere le foto

I ragazzi delle due società sportive divisi in piccole squadre da tre giocatori ciascuna hanno affrontato i giocatori della prima squadra della Pro Vercelli, in ritiro al Sacro Monte dal 18 luglio, con il commento del bomber della Pro Gianmario Comi, speaker d’eccezione per questa giornata speciale. Nel corso dell’evento organizzato nell’ambito dell’“Alpàa Summer Festival” i calciatori professionisti della Pro Vercelli hanno anche sfilato nella piazza attraversando un cordone formato dai bambini della Dufour e Quaronese dopo il loro accordo di collaborazione.

Cena

Sabato sera invece il maltempo ha reso impossibile godersi la cena, organizzata per l’occasione, all’aperto sotto al cielo stellato e che invece è stata spostata, senza influire sull’entusiasmo e la volontà di viversi una bella serata in compagnia dei commensali, all’“Albergo Italia” dove la festa è proseguita fino a tardi con la musica del dj Marco Torri. Ieri mattina, invece, a sfidarsi nel campetto sono state le giovani calciatrici della Quaronese femminile, che hanno chiuso l’evento.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *