Seguici su

Attualità

Varallo folla di ragazzini sulla pista di ghiaccio: le foto

Pubblicato

il

Varallo folla di ragazzi sulla pista di pattinaggio: tanti i giovani che scelgono l’attrazione come luogo di incontro.

Varallo folla di ragazzi in pista

Un’attrazione per divertirsi in compagnia. Assume un grande significato per i più piccoli e per gli adolescenti la pista di pattinaggio di Varallo entrata in funzione dal 27 novembre e che fino a ora ha registrato moltissimi ingressi confermando l’alto gradimento di questa attrazione per la fetta più giovane dei cittadini varallesi.

Un momento di svago

La pista, allestita come di consueto in piazza Vittorio, rientra tra le attrazioni ideate dal comune per celebrare le festività natalizie ed è dedicata soprattutto ai ragazzi che in questo luogo trascorrono il tempo all’insegna del divertimento e della spensieratezza. «Siamo proprio contente – commenta un gruppo di mamme che aspetta i figli a lato della pista – i nostri bambini non vedevano l’ora di ritornarci. Per loro si tratta di un momento di svago e di divertimento che rende ancora più speciale questo mese. Inoltre quest’anno il fatto che sia stato possibile tornare a pattinare e a godersi l’atmosfera natalizia assume un ulteriore significato considerando il desiderio di tutti di tornare alla normalità».

Una festa speciale

Per i ragazzi più grandi la pista rappresenta anche un luogo d’incontro, dove potersi ritrovare tra amici e anche l’occasione per celebrare una ricorrenza importante. «Noi – spiega un gruppo di ragazze – siamo qui per festeggiare il compleanno della nostra amica. Un modo diverso di far festa e poter stare tutte insieme». Per tanti dei più piccoli invece la pista rappresenta anche un modo per mettersi alla prova. Ciò che accomuna tutti è comunque il fatto di divertirsi e lo si percepisce immediatamente dalle risate e dalle grida felici dei giovani fruitori.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *