Seguici su

Attualità

Varallo ha celebrato Ferragosto con 200 razioni di paella: le foto

Pubblicato

il

Varallo ha celebrato Ferragosto con 200 razioni di paella: le foto

Varallo ha celebrato “Ferragusto”: tutto esaurito per la cena a base di paella.

Varallo ha celebrato “Ferragusto”

“Ferragusto” a Varallo registra il tutto esaurito. Sabato sera i posti per sedersi in piazza e gustarsi un piatto della ormai famosa “Paella dei golosi”, preparata dal gruppo “SlowFood Valsesia” che si occupa di divulgare la cultura del cibo in tutti i suoi aspetti, sono terminati in fretta e in tanti hanno solo potuto ammirare la scenografica preparazione della pietanza e percepirne il succulento profumo.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

LEGGI ANCHE: Boom di Ferragosto alla spiaggia nudista di Varallo

Attenzione ai dettagli

I numerosi fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un posto alle tavolate allestite in piazza Vittorio, dove sono state distribuite gratuitamente oltre 200 razioni, hanno trascorso una serata all’insegna della convivialitá e del divertimento accompagnato dalla musica. «Una bella opportunità – commenta il vice sindaco di Varallo Pietro Bondetti – per gustarsi un ottimo piatto estivo preparato con estrema cura e attenzione a ogni dettaglio. Il gruppo SlowFood, come sempre ha fatto un ottimo lavoro. Era buonissima».

La musica

Inoltre nella stessa serata la musica ha idealmente unito i locali varallesi con gruppi che hanno suonato “dal vivo” e dj che hanno allietato il tanto amato rito dell’aperitivo. Nel parco di Villa Durio invece si è potuto prendere parte al viaggio in musica “With The Beatles” attraverso gli anni che cambiarono la musica con il concerto di “Sunrise Musica&Cultura”.
E ora Varallo si prepara a vivere un nuovo fine settimana di Alpàa summer festival: tutti i dettagli nello speciale alle pagine 6 e 7 di questa edizione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità