Seguici su

Attualità

Varallo tutto aperto fino a tardi con la Notte Bianca. Le foto

Pubblicato

il

Varallo aperto per lo shopping fino a tarda sera. Sabato la città si è animata con la “Notte bianca”

Varallo tutto aperto fino a tardi con la Notte Bianca

Un fine settimana all’insegna della musica, della convivialità e del vivere la città in modo un po’ inconsueto. Ma anche un’occasione per dedicarsi allo shopping fino a tarda serata a Varallo. In tanti hanno scelto di trascorrere una serata in città per la “Notte Bianca” organizzata dall’amministrazione comunale. Per l’occasione, sabato sera i negozi sono rimasti aperti fino a mezzanotte, offrendo ai clienti la possibilità di acquistare prodotti a prezzi scontati mentre nei locali cittadini si è potuto gustare aperitivi accompagnati dalla musica dal vivo. L’iniziativa era del Comune, in collaborazione con i commercianti.

Gruppi musicali che hanno suonato generi diversi, “The Moths”, “Cherry Pie”, The Rock a Boom”, “Kpzmic Blues”, “Guitars-r-Us”, “Los Chitarrones” e l’esibizione di fisarmoniche, e dj che hanno intrattenuto il pubblico Dj Davide Conti, Dj Mago, Dj Simo, Dj Rufus, e Dj Carando. Il tutto in un’atmosfera davvero molto rilassata, da vacanza, accontentando i gusti musicali di tutti favorendo la convivialità con i locali affollati e amici e famiglie che si gustavano gli aperitivi in tutta tranquillità godendosi le serate estive. Sabato sera la piazza si è animata con i “Divina” che si sono esibiti di fronte a un pubblico numeroso, ricordando le serate dell’Alpàa di metà luglio.

Conclusa e archiviata la Notte Bianca, per la città di Varallo il prossimo appuntamento con lo spettacolo in strada è previsto per il primo fine settimana di settembre, quando andrà in scena il “Borderline Arte Festival”. Un evento che, oltre alle esposizioni di opere d’arte, artigianato artistico e altro animerà le serate con spettacoli e musica dal vivo.

(fotoservizio Sara De Dominici)

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *