Attualità
Varalloween quest’anno in versione anti-Covid
Varalloween quest’anno in versione anti-Covid. Con l’arrivo dell’autunno giunge anche il momento della seconda tranche, dopo quella estiva, di appuntamenti targati Pro loco Varallo.
Varalloween quest’anno in versione anti-Covid
Il gruppo di promozione sociale ha iniziato a lavorare per portare tra i cittadini un po’ di svago e allegria nei prossimi mesi, tenendo conto delle restrizioni in materia di prevenzione anti-contagio da coronavirus. «Abbiamo iniziato a imbastire il programma degli eventi che, come ogni anno, ci piacerebbe proporre per l’autunno-inverno- fanno sapere dal sodalizio -. Vorremmo che non mancassero le nostre “colonne portanti”: Varalloween, la festa del 31 ottobre dedicata all’intrattenimento dei più piccoli, la Cena con delitto e le iniziative natalizie.
LEGGI ANCHE Primi ricoveri Covid all’ospedale di Borgosesia
Ovviamente sarà tutto da ripensare in un’ottica di protezione e distanziamento, per garantire il massimo della sicurezza senza rinunciare al divertimento per grandi e piccini». Il calendario dettagliato con tutti gli appuntamenti della Pro loco di Varallo uscirà nelle prossime settimane. «Per scoprire cosa bolle in pentola – concludono gli organizzatori -, non resta dunque che pazientare ancora un po’, per poi lasciarsi sorprendere da quella che sarà una nuova veste delle storiche iniziative».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook