Seguici su

Attualità

«Sporco, oltre che chiuso». Borgosesia, polemica sul museo di paleontologia

Dall’opposizione tornano le richieste di chiarimenti.

Pubblicato

il

«Sporco, oltre che chiuso». Borgosesia, polemica sul museo di paleontologia. Dall’opposizione tornano le richieste di chiarimenti.

«Sporco, oltre che chiuso». Borgosesia, polemica sul museo di paleontologia

Tornano a occuparsi del museo di archeologia “Carlo Conti” i consiglieri comunali del gruppo “Insieme per Borgosesia”. Dopo aver chiesto spiegazioni sul perdurare dello stato di chiusura dello spazio museale di via Combattenti, nell’ultimo consiglio comunale gli esponenti della minoranza hanno presentato un’interrogazione al sindaco sulle condizioni della sede.

«Chiediamo se sia possibile provvedere alla pulizia all’ingresso del museo Conti – scrivono Marco Antoniotti e Giovanni Donati -, perché nonostante la chiusura rimane il principale museo cittadino e oltre che vederlo chiuso, anche abbandonato e sporco non è una bella immagine».

Dall’opposizione tornano le richieste di chiarimenti

I due consiglieri fanno anche riferimento alla precedente interrogazione riguardante il museo di archeologia: «In merito alla risposta ricevuta, chiediamo una copia della presentazione degli interventi strutturali e della richiesta di revisione delle disposizioni organizzative in modo da consentire una parziale apertura».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità