Seguici su

Cronaca

Accosta camion per un malore: centrato da un Tir in corsa

Pubblicato

il

Accosta camion per un malore lungo la A26 all’altezza di Caresana: viene centrato da un altro Tir. Un 44enne ricoverato all’ospedale di Vercelli.

Accosta camion per un malore: centrato da un altro Tir in corsa

Schianto fra Tir in autostrada nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 24 aprile. Intervenuto l’elisoccorso del 118. E’ accaduto sulla A26 nel Comune di Caresana in direzione Genova. Il conducente di un mezzo pesante si è sentito male mentre viaggiava lungo l’autostrada, e ha fatto in tempo a frenare e ad accostare sulla corsia di emergenza il pesante automezzo. In quel momento però è sopraggiunto un altro Tir che lo ha tamponato violentemente.

LEGGI ANCHE: Scontro tra camion sull’autostrada Torino-Milano

 

Le operazioni di soccorso

Sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Vercelli che hanno messo in sicurezza i dei due mezzi ed in collaborazione con il personale del 118 hanno prestato le prime cure del caso. Sul posto presenti anche la polizia stradale e personale autostrada. Inizialmente giudicate gravi tanto da richiedere l’intervento immediato dell’elicottero, le condizioni del conducente del primo veicolo, un 44enne italiano, sono in via di miglioramento. Ancora in corso di accertamento l’esatta dinamica dell’episodio e quindi anche le eventuali responsabilità.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *