Seguici su

Cronaca

Auto fuori strada: morta Viola Beltrametti, 38enne di Borgosesia

Pubblicato

il

Auto fuori strada: morta Viola Beltrametti, 38enne di Borgosesia. La tragedia a Pogno, all’imbocco della Cremosina. Ferito un uomo che viaggiava sulla stessa vettura.

Auto fuori strada: morta Viola Beltrametti, 38 anni

E’ Viola Beltrametti, classe 1984, la giovane donna che nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 23 ottobre, ha perso la vita in un incidente avvenuto all’imbocco della Cremosina, nel territorio del comune di Pogno. Una Mercedes Classe A stava viaggiando da Valduggia verso il Cusio, quando è uscita di strada, schiantandosi contro una colonnina del gas.

A bordo c’erano due persone: per la 38enne di Borgosesia non c’è stato nulla da fare, mentre è rimasto ferito l’uomo residente in Valsessera che era con lei.

L’intervento dei soccorritori

Sul posto le forze dell’ordine e gli operatori del 118. L’uomo è stato portato all’ospedale di Borgomanero, mentre per la donna si sono rivelati inutili i tentativi di rianimazione eseguiti dai sanitari.

Il tratto di strada provinciale è rimasto chiuso perché il tubo del gas era stato rotto e occorreva mettere in campo immediate operazioni di riparazione.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *