Cronaca
Auto fuori strada: tra i feriti anche una bimba di due anni
Auto fuori strada: tra i feriti anche una bimba di due anni. La vettura è uscita dalla carreggiata e si è ribaltata in un fossato.
Auto fuori strada: tra i feriti anche una bimba di due anni
Tre feriti, tra cui una bambina di due anni: è il bilancio di un incidente accaduto nella giornata di ieri tra Vercellese e Lomellina, nella zona di Robbio. Il fatto è accaduto lungo la strada provinciale 596.
Per cause ancora da stabilire, un’auto è uscita dalla carreggiata ed è finita per ribaltarsi in un fosso che costeggia la strada. A bordo c’erano un uomo di 42 anni, un altro uomo di 69 anni e la bimba.
LEGGI ANCHE: Bimba di 5 anni cade nel torrente: in ospedale in codice rosso
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono arrivati a prestare soccorso gli operatori del 118 con tre ambulanze, l’elicottero e i vigili del fuoco di Robbio. Dei rilievi si sono invece occupati i carabinieri della stazione di Vigevano.
Uno dei due uomini è stato trasportato al San Matteo di Pavia con l’elisoccorso, la bimba e l’altro uomo sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli. Sono arrivati con codice giallo, quindi non dovrebbero esserci traumi di particolare gravità.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook