Cronaca
Donna travolta e uccisa dal treno: giallo a Torino
Donna travolta e uccisa dal treno: giallo a Torino. Tragedia al binario 4 della stazione di Porta Susa, non è ancora chiara la dinamica.
Donna travolta e uccisa dal treno: giallo a Torino
Un mancamento improvviso oppure un gesto deliberato per togliersi la vita? E’ questa la domanda a cui cercano di rispondere gli inquirenti dopo la tragedia accaduta oggi, martedì 5 maggio, alla stazione di Porta Susa di Torino. Erano circa le 14 di oggi quando una donna è stata travolta e uccisa da un treno. E’ successo al binario 4. Come riporta Prima Chivasso, ancora non si conosce la dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE: Investito dal treno: morto un 23enne
Inutili i soccorsi
Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco, 118 e del personale della ferrovia. Inutili le manovre per rianimarla, la donna era troppo grave. Sospesa per ore la circolazione ferroviaria tra Porta Susa e Porta Nuova. L’interruzione del passaggio sui binaria 1, 2 e 3 è stata richiesta dall’autorità giudiziaria per permettere agli inquirenti di svolgere le indagini. I passeggeri del treno regionale coinvolti nell’incidente sono stati fatti scendere in stazione.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook