Cronaca
Ex bidello si masturba nel parcheggio davanti alle donne
Ex bidello si masturba nel parcheggio davanti alle donne. Il caso a Chivasso: si tratta di un 66enne che non esita a esibire le parti intime anche davanti a ragazzine.
Ex bidello si masturba nel parcheggio davanti alle donne
I residenti della zona sono stanchi della situazione e denunciano il caso. A Chivasso un ex dipendente delle scuole sarebbe solito a masturbarsi esibendosi davanti a donne e anche a ragazzine. Secondo le testimonianze riportate da nuovaperiferia.it, l’uomo arriva in auto o in moto nel grande parcheggio a nord della ferrovia utilizzato ogni giorno da centinaia di pendolari. Dopo aver parcheggiato, l’ex bidello si aggirerebbe lungo il perimetro della piazza cercando con lo sguardo donne o ragazze affacciate ai balconi di casa.
LEGGI ANCHE: Si masturba seduto su una panchine del lungolago
«Quando ne vede una – riferiscono i testimoni a Chivasso – si abbassa pantaloni e mutande ed inizia a masturbarsi, incurante delle urla, delle minacce o di chi gli lancia contro qualcosa. L’abbiamo già fatto scappare più volte, ma se ne frega e torna qui praticamente ogni giorno, in auto o in scooter. Quando si denuda davanti a donne mature è grave, ma quando lo fa in presenza di ragazzine è peggio».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook