Cronaca
Fatte a pezzi diverse lapidi del cimitero degli animali
Fatte a pezzi diverse lapidi del cimitero degli animali. Un vero e proprio atto di vandalismo gratuito che ha devastato il cimitero alessandrino dedicato agli animali, come riporta Prima Alessandria. Il fatto è stato denunciato nel corso della giornata di domenica 28 febbraio, sul gruppo Facebook “I ragazzi di Danilo Rivera“.
Fatte a pezzi diverse lapidi del cimitero degli animali
Non si fermano le azioni dei vandali al cimitero degli animali di Alessandria. Come riportato sul gruppo Facebook “I ragazzi di Danilo Rivera”, è da più di un mese che ignoti scaraventano la loro frustrazione sul luogo, eretto poco più di tre anni fa, per la sepoltura degli animali alessandrini:
“È da un mese che il cimiterino degli animali è in balia dei vandali ovviamente senza nome… Hanno iniziato rubando la lapide in memoria del nostro amato Danilo per continuare il loro percorso di vandalismo distruggendo tombe senza nessun motivo… Questo ci ha fatto un male pazzesco… E ci fa prendere distanze da un luogo che ormai non è piu in sicurezza… Confidiamo nelle forze dell’ordine per cercare di fermarli ridando cosi un riposo sereno agli animali che giacciono li. (3 anni di sacrifici… Denunce.. Sudore… Per cosa… Per vedere quel paradiso in mano a 4 vandali! Non è giusto ma è l’amara verità)”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook