Cronaca
Furgone prende fuoco in mezzo alle case: momenti di paura a Lenta. Le foto
Il furgone prende fuoco e diventa come una torcia. Le fiamme hanno danneggiato anche alcuni edifici. E’ stato necessario l’intervento dei vigili per spegnere le alte fiammate.
Paura venerdì mattina nella via centrale di Lenta
La vettura, di marca Renault Berlingo, si trovava proprio in centro paese quando ha iniziato a prendere fuoco. Non è stato possibile spostare il mezzo, le fiamme in poco tempo avevano completamente invaso sia l’abitacolo che il cassone, il furgone è diventato una vera torcia.
Tanta la paura tra i presenti che hanno avvertito subito i vigili del fuoco cercando un riparo per paura di uno scoppio. Le squadre arrivate qualche minuto dopo hanno proceduto alle operazioni di spegnimento delle fiamme. Intanto il fuoco e il fumo avevano raggiunto anche la facciata di una abitazione danneggiandola. C’era il timore che prendesse fuoco anche il tetto dell’abitazione tanto erano alte le fiamme. Anche la finestra di un immobile vicino è stata danneggiata andando in frantumi.
Sono stati attimi davvero di grande paura nel centro di Lenta. Il mezzo, utilizzato per lavori, è andato completamente distrutto. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, poi hanno proceduto alla verifica dello stabile. Per rimuovere l’auto è stato necessario l’intervento del carro attrezzi, ormai rimanevano soltanto i rottami. Tutto è andato completamente distrutto. Ancora da capire le cause che hanno portato in così poco tempo al rogo, forse un cortocircuito ha determinato il disastro.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Max Disagio
20 Luglio 2022 at 9:34
A Lenta combustione.