Cronaca
Furti e inseguimenti questa notte a Vercelli
In un caso i ladri hanno tagliato la vetrina di un negozio e portato via numerosi abiti firmati
E’ stata una notte movimentata quella del commercio di Vercelli città, con almeno due furti, un tentato furto e un inseguimento.
In un caso i malviventi si sono introdotti in un negozio di abbigliamento; per entrare hanno tagliato alla perfezione il vetro di una vetrina, giusto lo spazio per passare, riuscendo a non mandare in frantumi l’intero vetro. Una volta dentro hanno avuto tutto il tempo per scegliere i vestiti migliori (soprattutto piumini di marca) da portare via. Sottratto anche un iPad. Di lì a poco un altro tentato furto in un negozio di abbigliamento intimo, ma questa volta il colpo non è andato a buon fine. I malviventi, non si sa se gli stessi o meno, non sono riusciti a forzare la serratura.
Si è invece concluso con un inseguimento il furto ai danni di un tabacchino. Ai ladri non è andata molto bene: non solo hanno potuto arraffare solo poche monete, ma sono anche stati scoperti da una pattuglia della volante che effettuava un servizio ordinario di controllo. I ladri sono saliti in auto e scappati, inseguiti dalla volante. Sono riusciti a far perdere le proprie tracce abbandonando il mezzo e fuggendo a piedi per i campi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook