Seguici su

Cronaca

Furto al Loro Piana: inseguimento sui furgoni rubati

Pubblicato

il

carabinieri

Furto al Loro Piana di Sillavengo: i malviventi si sono dati alla fuga lungo la statale per la Valsesia, a bordo di furgoni rubati.

Furto al Loro Piana

Assalto ai magazzini Loro Piana a Sillavengo. Nella notte tra giovedì e venerdì alcuni malviventi hanno preso di mira i locali dell’azienda. Utilizzando dei furgoni, di cui tre risultati rubati in Lombardia, i ladri hanno bloccato il centro del paese con due dei veicoli. Hanno quindi sfondato un muro e caricato i pregiati capi di cachemire su altri due mezzi.

La fuga

Si sono quindi dati alla fuga. Uno dei mezzi è stato intercettato dai carabinieri e dalla polizia stradale lungo la strada provinciale della Valsesia. I malviventi hanno gettato sull’asfalto dei chiodi a tre punte, che hanno squarciato gli pneumatici degli inseguitori.

Spari e lanci

Contro una vettura dei carabinieri è stato lanciato un estintore, fortunatamente evitato grazie all’abilità del militare alla guida, e sono stati esplosi dei colpi di pistola. Il furgone è poi uscito di strada e gli occupanti si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le loro tracce. Il quarto furgone è sparito con una parte della refurtiva.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *