Cronaca
Gattinara, pestaggio in centro paese: quattro denunce
Un “tutti contro tutti” che ha coinvolto anche una 17enne.
Gattinara, pestaggio in centro paese: quattro denunce. Lo scorso 11 marzo in corso Vercelli, nella città del Vino, è stata segnalata una rissa tra un 25enne ed un 52enne, entrambi pregiudicati per vari reati.
Gattinara, pestaggio: coinvolte quattro persone
La peggio l’aveva avuta il più anziano, che aveva riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. A causa della vicenda l’altro protagonista era già stato denunciato all’Autorità Giudiziaria in quanto gravemente indiziato del reato di “Lesioni personali”.
LEGGI ANCHE: Gattinara, meccanico nei guai per tonnellate di rifiuti in azienda
Le indagini hanno rivelato ulteriori particolari
Le indagini condotte dalle forze dell’ordine hanno rivelato un quadro ancora più complesso. I successivi accertamenti dei carabinieri hanno consentito di appurare che al pestaggio avevano partecipato anche altri due protagonisti, un 32enne pregiudicato ed una ragazza di 17 anni incensurata.
Sospettati di rissa aggravata
Tutti e quattro sono stati segnalati all’Autorità giudiziaria in quanto ritenuti gravemente sospettati di essere responsabili del reato di “Rissa aggravata”, per il semplice fatto di avere preso parte ad azioni lesive in cui tre o più persone si picchiano in una specie di “tutti contro tutti” in cui è spesso difficile distinguere le singole responsabilità individuali.
Su Prima Vercelli leggi anche: Pestaggio a Gattinara: denunciati in quattro
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook