Cronaca
Ghemme 3mila euro di danni per l’auto presa a sassate | LE FOTO
Ghemme 3mila euro di danni per l’auto presa a sassate. Nella notte tra mercoledì e giovedi l’auto di Federico Angiulli è stata nel mirino dei vandali.
Ghemme 3mila euro di danni per l’auto presa a sassate
Scorri per vedere le foto
Qualcuno si è“divertito” a mandare in frantumi i vetri e a lanciare sassi sull’autovettura, una Volvo v60. «Quando sono sceso per andare al lavoro – racconta – ho trovato l’auto con il vetro del lato guida in frantumi, i due fanali dietro distrutti e la carrozzeria ammaccata, probabilmente dal lancio di pietre. L’auto era sfasciata a tal punto che ho dovuto chiamare un carro attrezzi per portarla in officina: l’abitacolo era infatti invaso dai vetri ed era impossibile guidare».
LEGGI ANCHE Ghemme gara di velocità provoca un incidente: due auto distrutte
Un’auto presa di mira dai vandali
Non è la prima volta che la macchina di Angiulli viene presa di mira dai vandali. «Tempo fa – racconta – avevo parcheggiato vicino a piazza Castello; lì vicino una giovane coppia stava litigando, quando il ragazzo dal nervoso ha strappato il mio ed altri specchietti». Allora era stato possibile risalire alla dinamica ed individuare il responsabile grazie alle telecamere e anche sta volta Angiulli confida nell’apparato di video sorveglianza. «In via Interno Castello non ci sono telecamere, ma piazza sì. Dalle riprese della scorsa notte si dovrebbe vedere tutto il passaggio pedonale».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook