Seguici su

Cronaca

Giovane aggredito al centro commerciale ”San Martino”

Pubblicato

il

Un 18enne è stato picchiato da sette minorenni senza alcun apparente motivo ed è finito in ospedale

Non riesce a farsi una ragione di quanto successo, un 18enne residente a Novara che qualche pomeriggio fa è stato aggredito da sette minorenni mentre si trovava al centro commerciale San Martino insieme ad alcuni amici.

Il ragazzo era seduto al tavolo di un fast food, quando i sette hanno iniziato a dargli fastidio e ha dirgli di uscire. Lui ovviamente non l’ha fatto, non aveva alcun motivo per alzarsi e seguirli.

Allora gli hanno tolto la sedia, di scatto il 18enne si è alzato in piedi ed è stato colpito da una raffica di pugni in piena faccia, che lo hanno fatto cadere a terra. Cadendo ha anche sbattuto la testa contro il tavolino, gli occhiali si sono rotti e il giovane è andato nel panico.

A quel punto è intervenuto il personale della sicurezza, che ha allontanato il “branco” e chiamato l’ambulanza. Il 18enne è stato trasportato all’ospedale Maggiore, la prognosi è di 14 giorni. Nel frattempo ha sporto denuncia e grazie alle telecamere di sorveglianza due aggressori sono già stati identificati. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook