Seguici su

Cronaca

Marito violento e ubriaco spinge la moglie giù dalla scala

Pubblicato

il

Marito violento e ubriaco spinge la moglie giù dalla scala. Ennesimo episodio di maltrattamenti tra le mura di casa. Interviene la polizia.

Marito violento e ubriaco spinge la moglie giù dalla scala

Un uomo tenta di far cadere la moglie dalla scala. E’ solo l’ultimo (brutto) episodio di violenza domestica quello sul quale sono dovuti intervenire nei pressi di Torino gli agenti della polizia per salvare da peggiori conseguenze una donna maltrattata. Come riporta Prima Torino, è stata la donna stessa a contattare la polizia appena scappata dalla propria abitazione dove il marito, un cittadino romeno di 49 anni, aveva tentato di aggredirla. Agli agenti del commissariato Barriera Milano, giunti tempestivamente sul posto, la vittima racconta di una discussione avuta nel corso della mattinata con l’uomo, dovuta all’abuso di sostanze alcoliche da parte di quest’ultimo.

“Non devi più bere così”

“Non devi più bere in questo modo così esagerato” le avrebbe detto la donna. Al che lui, spesso ubriaco al punto da perdere il controllo, ha perso la testa. La donna era poi uscita subito per effettuare delle commissioni, ricevendo continue chiamate da parte del compagno che le chiedeva dove si trovasse. Al suo rientro non lo aveva trovato in casa, nel frattempo uscito per andare ancora a bere, ma le telefonate di controllo erano proseguite per alcune ore. Fino al pericoloso epilogo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *