Cronaca
Morto in moto a 16 anni: domani il funerale
Morto in moto a 16 anni: domani il funerale. Francesco Tacchini è deceduto martedì sulla provinciale del lago d’Orta, mentre stava recandosi allo stage: era il suo ultimo giorno.
Morto in moto a 16 anni: domani il funerale
Vengono celebrati domani i funerali del ragazzo morto a soli 16 anni. Francesco Tacchini è deceduto martedì attorno alle 14,30 sulla provinciale che collega Miasino ad Ameno. «In questo momento è difficile trovare le giuste parole per esprimere l’immenso dolore di tutta la comunità locale e la vicinanza di tutti gli ameniesi ai famigliari di Francesco, morto in così tragiche circostanze a soli 16 anni». Non dice altro Noemi Brambilla, sindaco di Ameno appena saputa la notizia dell’incidente stradale.
Venerdì i funerali del ragazzo morto a soli 16 anni
Il ragazzo abitava con i genitori e la sorella in via Matteotti 3 . Dopo aver frequentato tre anni all’Itis “Leonardo da Vinci” a Borgomanero, a settembre avrebbe dovuto trasferirsi all’istituto tecnico di Omegna. Terminato l’anno scolastico, da qualche settimana stava effettuando uno stage in un’officina ad Armeno. Lunedì avrebbe dovuto essere il suo ultimo giorno di lavoro prima di godersi un più che meritato periodo di riposo.
Maggiori dettagli su novaranetweek.it
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook