Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Elicottero Borgosesia per la tragedia di Francesco, morto a 16 anni
Cronaca Fuori zona -

Elicottero Borgosesia per la tragedia di Francesco, morto a 16 anni

L'incidente a Miasino: il ragazzo era in moto e si è scontrato con una vettura che procedeva in senso opposto.

incidente sugli sci

Elicottero Borgosesia per la tragedia di Francesco, morto a 16 anni. L’incidente a Miasino: il ragazzo era in moto e si è scontrato con una vettura che procedeva in senso opposto.

Elicottero Borgosesia per la tragedia di Francesco, morto a 16 anni

E’ intervenuto l’elicottero del 118 di stanza a Borgosesia nel pomeriggio di oggi, martedì 30 luglio, dopo lo schianto tra un’auto e una moto avvenuto a Miasino, appena dietro Orta. Ma non c’è stato niente da fare per il giovanissimo centauro. Francesco Tacchini, 16 anni, ha infatti perso la vita. Era in sella al suo motorino e stava viaggiando da Miasino ad Armeno quando si è schiantato frontalmente contro una vettura che viaggiava in senso contrario. Terribile l’impatto, tant’è che è stato subito chiamato l’elicottero di Borgosesia. Ma Francesco è morto prima che potesse esse portato sui mezzi di soccorso.

Anche i genitori sul luogo della tragedia

Non è ancora chiara la dinamica dell’episodio. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i genitori del ragazzo, sotto choc per la tragedia. Il corpo senza vita del ragazzo è stato portato nell’obitorio dell’ospedale di Borgomanero. E’ possibile che venga ordinata l’autopsia.

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente