Seguici su

Cronaca

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro

Pubblicato

il

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro. Un artigiano 57enne perde la vita nel violentissimo impatto. Forse un malore all’origine dell’incidente.

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro

Tragedia l’altra sera a Centallo, nel Cuneese. Albino Barra, artigiano muratore di 57 anni, ha perso tragicamente la vita dopo che la sua auto è andata a sbattere violentemente contro il muro di una cascina.

Si tratta di Albino Barra, per tutti Alby, 57 anni. Come riporta Prima Cuneo, viaggiava un fuoristrada Range Rover ed è finito contro il muro di una cascina in frazione Boschetti. Il muratore stava arrivando da Villafalletto per dirigersi verso la casa della sorella quando ha perso il controllo del veicolo in prossimità di una curva, percorrendo poi una cinquantina di metri su un prato e schiantandosi contro le mura della cascina. E’ deceduto sul colpo.
LEGGI ANCHE: Malore alla guida: muore schiantandosi contro un muro

Forse colpito da malore. Oggi il funerale

Una prima ricostruzione dell’accaduto da parte delle forze dell’Ordine farebbe ipotizzare al fatto che il 57enne, prima dello schianto, sarebbe stato colto da un malore improvviso o si sia sciaguratamente distratto: questo tipo di valutazione è stata fatta in quanto, sul terreno, non è stato rilevato alcun segno di frenata che avrebbe potuto, in qualche modo, far cambiare direzione al fuoristrada. Sulla dinamica dell’incidente le indagini dei carabinieri sono ancora in corso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *