Seguici su

Cronaca

Precipita sotto gli occhi della moglie: Luca perde la vita a 48 anni

Pubblicato

il

Precipita sotto gli occhi della moglie: Luca perde la vita a 48 anni. L’uomo è caduto in un dirupo scivolando per diversi metri.

Precipita sotto gli occhi della moglie: Luca perde la vita a 48 anni

Altra vittima di un incidente in montagna. Luca Panero, 48enne di Saluzzo, nel Cuneese, ha perso la vita l’altro giorno mentre si trovava sul sentiero che porta sul Pelvo d’Elva. Come riporta Prima Cuneo, l’uomo è scivolato in fase di discesa sotto gli occhi della moglie precipitando in un dirupo per diversi metri.

Inutili i soccorsi

Subito allertati, i soccorsi sono giunti sul posto con l’elicottero del 118 e gli uomini del Soccorso alpino, che non senza difficoltà hanno raggiunto il punto nel quale l’escursionista era caduto. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
LEGGI ANCHE: Precipita dalla cresta: terribile morte per un escursionista

Grande appassionato di montagna

Luca Panero, lavorava come idraulico presso la ditta di famiglia. Grande appassionato di montagna, era solito postare sui social le belle fotografie che realizzava durante le sue escursioni. A ricordarlo con un post anche la moglie:

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *