Seguici su

Cronaca

Spacciatore arrestato a Borgosesia, le segnalazioni arrivate dai residenti

Pubblicato

il

Giovane arrestato a Borgosesia, a fare la segnalazione alla polizia alcuni vicini. Ora il ragazzo è libero in attesa del processo.

A Borgosesia arrestato per spaccio un 28enne

Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato per spaccio un 28enne che vive a Borgosesia. La segnalazione alle forze dell’ordine è partita da alcuni cittadini, che avevano notato un via-vai sospetto di ragazzi dall’abitazione di un giovane uomo.

Erba, fumo e un bilancino

Queste segnalazioni hanno dato l’input agli agenti che, immediatamente, hanno avviato gli accertamenti del caso. La polizia ha quindi perquisito l’alloggio del giovane e ha trovato 71,5 grammi di marijuana e 174,9 di hashish, oltre a un bilancino di precisione. Il tutto debitamente nascosto all’interno di una cassaforte nella materiale disponibilità dell’uomo.

Durante le operazioni di perquisizione all’interno dell’abitazione dell’arrestato, sono stati trovati anche circa 200 vasi di plastica, che gli agenti sospettano fossero usati per la coltivazione di piante di marijuana. E con i vasi c’erano anche attrezzatura tipicamente utilizzata nelle serre quali lampade UV, ventilatori, aeratori e cappe per aspirazione.

La scorsa settimana il tribunale di Vercelli ha convalidato l’arresto dell’uomo disponendone la liberazione in attesa del processo, fissato per il prossimo 8 novembre, lunedì.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *