Seguici su

Cronaca

Stacca l’orecchio di un uomo con un morso: arrestato 28enne

Pubblicato

il

in codice rosso

Stacca l’orecchio di un uomo con un morso: arrestato 28enne. Un caso inquietante: ora la vittima è sfregiata per sempre.

Stacca l’orecchio di un uomo con un morso: arrestato 28enne

È accusato di aver addentato l’orecchio di un uomo, amputandolo quasi del tutto e cagionando alla vittima uno sfregio permanente del suo aspetto. Per questo, un 28enne dominicano, è stato tratto in arresto dalla squadra mobile della questura di Aosta ed è ora ai domiciliari.

L’allarme della moglie

Come riporta AostaSera, una sera dello scorso novembre una donna aveva chiamato il 112 per segnalare un’aggressione subita poco prima dal proprio marito. Arrivata sul posto, la volante si era trovata davanti la vittima, constatando che l’orecchio gli era stato staccato pressoché completamente con un morso, e gettato a terra, da un altro uomo, dileguatosi subito dopo. Il litigio tra i due sarebbe scoppiato per motivi di gelosia, crescendo d’intensità e degenerando quindi in colluttazione fisica.

Scatta l’arresto

Considerata l’aggressività manifestata e la brutalità del comportamento, nonché la grave conseguenza dell’atto (le lesioni permanenti al viso) e l’eventuale concreta possibilità di reiterazione del reato, la Procura ha chiesto al Gip la misura cautelare, accordata e ora eseguita dalla Mobile.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *