Seguici su

Cronaca

Terribile incidente sulla A4: morte nonna 58enne e nipote 15enne residenti nel Biellese

La tragedia a ridosso dell’uscita di viale Certosa: coinvolte tre auto e un camion.

Pubblicato

il

Terribile incidente sulla A4: morte nonna 58enne e nipote 15enne. La tragedia a ridosso dell’uscita di viale Certosa: coinvolte tre auto e un camion.

Terribile incidente sulla A4: morte nonna 58enne e nipote 15enne

Grave incidente sulla A4 al chilometri 124 verso Venezia: coinvolti un autotreno e tre autovetture. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, alle 15 circa. Una donna e una ragazzina residenti nel Biellese a bordo di una Opel Corsa sono decedute, mentre le altre quattro persone occupanti le altre due autovetture sono state trasportate in ospedale. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, l’elisoccorso, diverse ambulanze e la polizia stradale.

Le vittime sono Antonella Rossetti, di 58 anni, e la nipote Loredana Raimondo di 15 anni, entrambe residenti a Mongrando, nel Biellese. Un’altra tragedia dopo le altre due donne uccise in un tamponamento mentre erano ferme al casello della Ghisolfa, a poche centinaia di metri di distanza da questo nuovo incidente mortale.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale un tir e tre macchine che viaggiavano in direzione Venezia si sono scontrate in modo violento.

Su Prima Milano Ovest leggi “Grave incidente sull’A4: due donne morte nell’impatto”

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *