Seguici su

Cronaca

Trasportavano carne e pesce mal conservati: partono multe a quattro cifre

Pubblicato

il

Trasportavano carne e pesce mal conservati. Gli agenti della Polizia stradale di Vercelli e Varallo Sesia hanno multato due camionisti per un totale di oltre 3mila euro di sanzione.

Trasportavano carne e pesce mal conservati

Pesanti sanzioni, da parte della Polizia Stradale, in seguito a violazioni accertate a carico di due trasportatori di generi alimentari. Gli agenti della sezione di Vercelli e del distaccamento di Varallo hanno fermato entrambi i camionisti nell’ambito dei controlli di routine.

LEGGI ANCHE: Lite fra vicini: spunta la pistola

Ammonta infatti a 2.084 euro l’importo complessivo delle sanzioni contestate lo scorso 18 agosto in località Greggio. Gli agenti hanno fermato a Greggio un uomo, conducente del veicolo di una ditta con sede a Casale Monferrato. Trasportava alimentari freschi tipo pesce e carne in maniera promiscua, in eccesso di peso e in pessime condizioni igieniche.

Altra sanzione a Carisio

Invece, nella giornata di venerdì 20 agosto, a Carisio, gli agenti hanno sanzionato per un importo pari a 1.032 euro il conducente di un veicolo di una ditta con sede in provincia di Cuneo. Quest’ultimo trasportava carni bianche (coniglio) surgelate, senza rispettare le condizioni di temperatura previste per il trasporto.

L’attività di controllo prosegue da parte della Polstrada di Varallo e Vercelli su tutto il territorio vercellese al fine di verificare la regolarità dei trasporti di merci alimentari.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *