Seguici su

Cronaca

Truffatore seriale si era nascosto a Cellio: arrestato

Pubblicato

il

Truffatore seriale si era nascosto a Cellio: arrestato. Un personaggio che ricorda il protagonista del film “Prova a prendermi” con Di Caprio: era uscito dal carcere falsificando un certificando medico.

Truffatore seriale si era nascosto a Cellio: arrestato

Nel suo “curriculum” può vantare una serie di truffe che ricordano quelle del film “Prova a prendermi”, con Leonardo Di Caprio e Tom Hanks. Una volta, per dire, si era fatto passare per un dipendente della compagnia aerea spagnola Iberia. E anche per avere il permesso di uscire dal carcere era ricorso a un documento contraffatto: aveva falsificato un certificato medico che ha indotto i responsabili del carcere a concedergli una sospensione della pena per permettergli di curarsi.
LEGGI ANCHE: Latitante si spaccia per suora per sfuggire all’arresto

Il rifugio a Cellio

Ma l’avventura a piede libera di Luigi Mollo, 41enne residente ad Abano Terme, è durata poco. Quando ha capito che gli inquirenti gli stavano col fiato sul collo, ha provato a cambiare aria e si è fatto ospitare da un conoscente a Cellio. Un conoscente che nulla sapeva dei suoi recenti trascorsi penali.

L’arresto da parte dei carabinieri

Ma alla fine è stato raggiunto e arrestato: l’operazione è stata portata a termine dai carabinieri di Borgosesia con i colleghi di Abano Terme. L’uomo è stato riaccompagnato in galera.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *