Seguici su

Cronaca

Varallo sconcerto per Mirco, trovato morto a soli 31 anni

Pubblicato

il

Varallo sconcerto per Mirco Calzino, trovato morto domenica 28 giugno a soli 31 anni.

Varallo sconcerto per Mirco

Sconcerto a Varallo per la morte di Mirco Calzino, di appena 31 anni. Mercoledì mattina, 1 luglio, è stato celebrato il funerale nella Collegiata di San Gaudenzio, e dopo la funzione il feretro è stato accompagnato al cimitero di Arboerio, località in cui “Calzi” abitava.

Partecipazione al funerale

Tante le persone, pur in ottemperanza alle norme per il Covid, che hanno voluto portare una parola di conforto alla famiglia colpita dal lutto. Alle esequie era presente anche una delegazione dei vigili del fuoco di Varallo: il gruppo non ha voluto far mancare la propria vicinanza a Stefano, fratello di Mirco.

Domenica la tragedia

La morte di Mirco Calzino, per tutti gli amici e conoscenti semplicemente “Calzi”, è avvenuta domenica 28 giugno. È stato trovato senza vita vicino a casa. Per lui non c’era più nulla da fare, il decesso risaliva a qualche ora prima del ritrovamento. Viveva ad Arboerio con i genitori: la mamma Nadia e il papà Guido, quest’ultimo molto attivo nel comitato frazionale impegnato in questi anni anche in alcuni lavori per la sistemazione del borgo.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *