Seguici su

CronacaFuori zona

Buttafuori accoltellato da un cliente all’esterno della discoteca

L’uomo stava creando problemi nel locale e quindi era stato accompagnato fuori.

Pubblicato

il

Buttafuori accoltellato da un cliente all’esterno della discoteca. L’uomo stava creando problemi nel locale e quindi era stato accompagnato fuori.

Buttafuori accoltellato da un cliente all’esterno della discoteca

Un 38enne addetto alla sicurezza è finito al pronto soccorso, colpito da tre coltellate. Per fortuna, dopo un intervento chirurgico, l’uomo è stato giudicato fuori pericolo. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato a domenica all’esterno della discoteca “Il Globo” di Borgovercelli.

Secondo le prime ricostruzioni, il servizio d’ordine della discoteca è intervenuto all’intero del locale perché un giovane stava creando problemi: e lo hanno accompagnato fuori, a tutela della tranquillità degli altri clienti. Erano circa le 2 di notte. Ma giunti nel parcheggio, il giovane ha aggredito con un oggetto tagliente (probabilmente un coltello) uno degli addetti alla security. Il tutto davanti ad altri clienti sbigottiti che stavano avviandosi verso le proprie auto.
LEGGI ANCHE: Gattinara, una lite tra giovanissimi finisce a coltellate

Il soccorso al buttafuori

L’aggressione è avvenuta sotto gli occhi delle telecamere di sicurezza poste all’esterno del locale. Mentre l’accoltellatore fuggiva, l’uomo della sicurezza è stato soccorso e portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Sabnt’Andrea” di Vercelli. Giunto in condizioni molto preoccupanti, dopo un intervento chirurgico la situazione è apparsa sotto controllo.

Intanto sono partite le indagini per individuare l’autore dell’aggressione.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *