Attualità
Madre di famiglia morta a soli 58 anni, l’addio della comunità
Negli ultimi tempi Elena aveva dovuto combattere contro la malattia.
Madre di famiglia morta a soli 58 anni, l’addio della comunità. Negli ultimi tempi Elena aveva dovuto combattere contro la malattia.
Madre di famiglia morta a soli 58 anni, l’addio della comunità
E’ stato celebrato ieri, sabato 18 gennaio, il funerale di Elena Acquadro, morta a soli 58 anni dopo aver lottato contro una malattia. Lascia il marito Gianni Merlo, il figlio Paolo con Valentina e la piccola Matilde, oltre alla sorella Manuela con famigla. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.
La notizia della sua scomparsa ha destato cordoglio a Cerreto Quaregna, centro del Biellese orientale, dove in tanti la conoscevano.
LEGGI ANCHE: Cavallirio piange Paolo, padre di famiglia morto a soli 44 anni
Il funerale nella Sala del Regno
La donna era ben conosciuta: carattere mite e affabile, faceva parte dei Testimoni di Geova. Purtroppo da qualche tempo la malattia aveva segnato la sua vita, anche se lei ha sempre cercato di non scoraggiarsi e di affrontare con positività e determinazione le terapie. Alla fine però ha dovuto arrendersi.
Sull’annuncio funebre la famiglia ha voluto ringraziare il reparto di oncologia dell’ospedale di Biella per le cure prestate. Il funerale è stato celebrato ieri pomeriggio nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova di Cossato. Il feretro è poi stato accompagnato fino al cimitero di Valdengo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook