Cronaca
Motociclista di 26 anni morto dopo lo schianto contro un’autovettura
Violento impatto tra una Ducati e una Fiat Panda. Coinvolta anche una terza vettura.
Motociclista di 26 anni morto dopo lo schianto contro un’autovettura. Violento impatto tra una Ducati e una Fiat Panda. Coinvolta anche una terza vettura.
Motociclista di 26 anni morto dopo lo schianto contro un’autovettura
Pasqua nera ad Agliè, nel Canavese, con un 26enne che ha perso la vita in un terribile scontro tra moto e auto avvenuto ieri, domenica 9 aprile. L’impatto è accaduto intorno alle 16 all’incrocio sulla strada provinciale tra Bairo e Agliè tra una moto Ducati e una Fiat Panda. Coinvolta anche una terza vettura che in quel momento si stava immettendo sulla provinciale.
Nello schianto ha perso la vita il centauro, un giovane di Castellamonte: Emanuele Nigra Gattinotta, 26 anni. Il conducente dell’utilitaria, un giovane di 24 anni, è stato invece portato all’ospedale di Ivrea.
LEGGI ANCHE: Auto contro moto: impatto violentissimo, morto centauro 56enne
Indagini sulla dinamica dello scontro
La dinamica dello schianto fatale è ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Castellamonte. In base ad una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, la moto e l’auto si sono scontrate e l’utilitaria è finita ruote all’aria, urtando anche la vettura che si stava per immettere sulla strada provinciale.
Su Prima il Canavese leggi “Scontro auto moto, centauro vittima dell’incidente sulla Sp tra Bairo e Agliè”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook