Seguici su

Cronaca

Auto contro moto: impatto violentissimo, morto centauro 56enne

Pubblicato

il

Auto contro moto: impatto violentissimo, morto centauro 56enne. Feriti gli occupanti dell’auto, una giovane coppia: lei aspetta un bambino.

Auto contro moto: impatto violentissimo, morto centauro 56enne

Tragedia nel Canavese, a Montalenghe. Una moto Yamaha R6 si è scontrata contro una Renault Scenic: è morto il centauro e le due persone a bordo dell’auto sono rimaste ferite, anche se non modo non grave. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 31 ottobre.
LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e motorino: Edoardo muore a 15 anni mentre va a scuola

Nulla da fare per il 56enne in moto

L’impatto è stato molto violento. A quanto pare, la Renault stava svoltando a sinistra quando è stata centrata dalla moto che proveniva in direzione opposta. La dinamica è comunque ancora all’esame delle forze dell’ordine.

Per Francesco Lavigna, 56enne di Favria, non c’è stato nulla da fare. Sbalzato dalla sella, si è schiantato sull’asfalto ed è deceduto pressoché sul colpo.

Sull’auto viaggiavano una 23enne incinta, al volante, e il compagno 25enne seduto accanto. La Renault ha sbandato ed è finita dentro una roggia a lato strada. Soccorsi dal personale del 118, i due sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Come accennato, la loro situazione non desta particolari preoccupazioni.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese, che hanno eseguiti i rilievi di prassi.
Foto d’archivio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *