Cronaca
Muore a 59 anni travolto da un sacco di zucchero
Tragica fine per un magazziniere, schiacciato da 1200 chili di prodotto.
Muore a 59 anni travolto da un sacco di zucchero. Tragica fine per un magazziniere, schiacciato da 1200 chili di prodotto.
Muore a 59 anni travolto da un sacco di zucchero
Ancora un tragico incidente sul lavoro. Questa volta è successo a Busca, in provincia di Cuneo. La vittima è un operaio di 59 anni deceduto alla “Granda Zuccheri”, azienda che opera dal 1937 nel confezionamento e nella vendita in Italia e all’estero di tutti i tipi di zucchero, situata in località Busca.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo era impiegato in azienda come magazziniere. Nella giornata di ieri, giovedì 8 giugno, per cause ancora da accertare è stato travolto da un sacco di zucchero di oltre 1200 chili durante una serie di operazioni di spostamento della merce. La vittima si chiamava Marco Campana, persona residente in paese e molto conosciuta.
LEGGI ANCHE: Operaio 41enne muore travolto da tubi di ferro
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco con le squadre di Busca. I medici hanno tentato a lungo di rianimare il 59enne ma inutilmente, e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto. Intanto sono partite le indagini per ricostruire con precisione la disgrazia e stabilire se ci sono state delle responsabilità.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook