Seguici su

Cronaca

Operaio 41enne muore travolto da tubi di ferro

Pubblicato

il

Morto operaio sotto tubi, estratto dai vigili del fuoco sotto una catasta di metallo nel Torinese. Inutili i soccorsi.

Operaio 41enne muore travolto da tubi di ferro

Dramma a La Loggia, nel Torinese, dove un operaio 41enne ha perso la vita travolto da tubi in metallo. E’ successo alla Alessio Tubi questa mattina, poco dopo le 10. Secondo quanto ricostruito l’uomo, dipendente di un’agenzia interinale, sarebbe stato travolto da tubi di ferro che si trovavano nel retro di un magazzino.

Per Mostapha El Miski, di origine marocchina, rimasto incastrato sotto il materiale, non c’è stato nessuno scampo. Tutta ancora da chiarire la dinamica: si sa soltanto che l’uomo è rimasto travolto da una montagna di manufatti di ferro. Sconvolti i colleghi di lavoro che non riescono ancora a parlare dell’accaduto.

Inutili i soccorsi

Sul posto i soccorritori, presenti i Vigili del Fuoco e anche il personale sanitario con l’elisoccorso, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del lavoratore. L’operaio era sposato e viveva a Torino.

I vigili del fuoco hanno estratto il corpo senza vita dell’operaio marocchino di 41 anni che questa mattina è stato travolto da una catasta di tubi metallici in un’azienda di La Loggia, nel Torinese.

La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio degli ispettori dello Spresal (Servizio prevenzione e sicurezza del lavoro) dell’Asl To5.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *