Seguici su

Attualità

Operaio morto a soli 44 anni: un intero paese in lutto

Da qualche tempo l’uomo aveva gravi problemi di salute. Lascia la mamma e una sorella.

Pubblicato

il

Operaio morto a soli 44 anni: un intero paese in lutto. Da qualche tempo l’uomo aveva gravi problemi di salute. Lascia la mamma e una sorella.

Operaio morto a soli 44 anni: un intero paese in lutto

Se n’è andato a soli 44 anni, dopo aver affrontato un periodo con gravi problemi di salute. Il paese di Candelo e tutto il Biellese sconcertati per la scomparsa di Luca Lambo, detto “Gufo”. L’uomo ha lasciato nel dolore la mamma Incoronata “Renata” e la sorella Elena con Paolo, oltre agli adorati nipotini Sofia, Noemi e Diego, alla zia Annamaria con Giuseppe, agli zii Michele, Nazario con Annamaria, e a cugini , altri parenti e tantissimi amici. Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.

L’uomo lavorava in fabbrica ma, come accennato, da qualche anno ha dovuto fare i conti con seri problemi di salute. Il decesso è avvanuto nella notte tra domenica a lunedì.
LEGGI ANCHE: Sconcerto a Biella: morto improvvisamente il compagno della candidata sindaca

Ancra da fissare la data delle esequie

Numerosi i messaggi di cordoglio e i ricordi che in questi giorni vengono pubblicati da amici e conoscenti sui social. Il funerale verrà celebrato nella chiesa di San Pietro, a Candelo, nei prossimi giorni. La data è ancora da fissare perché si attende il nulla osta della Procura.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *